La migliore trappola a scatto per topi

La tua casa è invasa dai topi e non sai come fare, oppure hanno preso di mira l’azienda o il deposito? Non ti resta che seguire passo dopo passo tutti i consigli di chi si occupa di derattizzazioni come professione. Affidarsi all’improvvisazione non è la migliore soluzione e si rischia solo di peggiorare la situazione. Se sai cosa fare, un’infestazione da topi non deve preoccupare, in poche ore riuscirai a ripulire tutto il locale con una spesa davvero irrisoria.

Se una trappola per topi ha lavorato per oltre 120 anni senza mai tramontare, un motivo ci sarà. Le tagliole sono state brevettate dalla Victor nel lontano 1898 e rappresentano uno dei migliori rimedi conto i topi ma anche il metodo più cruento per ucciderli. Anche con la migliore trappola a scatto per topi, accadeva che la preda non moriva istantaneamente e poteva sopravvivere per diverse ore cercando di liberarsi dalla dall’abbraccio mortale.

Negli anni, queste trappole a scatto sono state rivisitate molte volte e ora appaiono totalmente cambiate nell’estetica e nei risultati di cattura. Se le vecchie tagliole per topi riuscivano a catturare solo il 70% delle prede, le nuove rasentano il 100% di successi. Anche la brutalità è stata attenuata da molle potenziate che raramente lasciano in vita la vittima che muore sul colpo senza soffrire.

Esistono diversi tipi di trappola per topi e la scelta tra un sistema e l’altro è abbastanza difficile. Potresti usare una trappola a secchio o a gabbia per intrappolare i topi, ma questi rimarrebbero in vita e dovrai occuparti della loro liberazione in luoghi distanti. Potresti usare una trappola elettrica che li fulmina con scariche elettriche da migliaia di volt, ma la zona da ripulire è all’esterno o in presenza di fonti di acqua. Esistono anche delle trappole per topi casalinghe e si trovano molti video su Internet per costruirne una con pochi euro, ma sei totalmente negato per il fai da te.

Come scegliere una trappola a scatto per topi

Nella scelta dovresti prendere in considerazione alcuni fattori come l’efficacia, il prezzo, la durata e la sicurezza.

Queste trappole sono degli sterminatori di topi quasi infallibili. Come già accennato, la percentuale di successo è prossima al 100%. Quindi, in termini di efficacia, non possiamo che valutarle al meglio. Il prezzo è tra i più bassi tra i sistemi a trappola, solo quelle adesive hanno una maggiore convenienza, arrivando a costare anche il 50% in meno. La differenza però sta nella durata, una trappola a colla non può più essere riutilizzata, mentre le trappole a scatto per topi hanno una riusabilità infinita. Ti basta sciacquare la trappola in ABS per essere riposizionata centinaia di volte.

Discorso più ampio andrebbe fatto sulla sicurezza. Le trappole a scatto sono sicure se maneggiate da mani esperte e collocate in zone sicure e inaccessibili a bambini e animali domestici. Lasciarle liberamente in giro con un bel pezzo di formaggio potrebbe attirare qualche gatto affamato o qualche bambino curioso. Se vuoi evitare di pestare un dito a tuo figlio o fare del male a qualche altro animale, cerca un luogo sicuro e usa delle esche che non piacciono ai gatti.

La migliore trappola a scatto

Offerta
Trappola a scatto per topi Giverny
1.116 Recensioni
Trappola a scatto per topi Giverny

Se hai scelto di leggere questo articolo, probabilmente hai già fatto la tua scelta sul sistema da usare e per questo ti vogliamo presentare la migliore trappola a scatto per topi attualmente in vendita su Internet. Emerge nettamente sulle altre per una serie di caratteristiche che ci hanno sorpreso e convinto e si trova a un prezzo molto basso, si tratta del kit della Giverny.

La trappola a scatto per topi della Giverny è il migliore prodotto che abbiamo testato, con caratteristiche innovative e privo dei difetti delle tagliole tradizionali.

Questo modello è molto usato in ambito professionale, registrando un tasso di uccisione vicino al 100%, cosa molto rara per una trappola. A differenza delle vecchie trappole, uccide il tipo istantaneamente senza arrecargli inutili sofferenze.

Il kit prevede ben 6 trappole a scatto per topi di taglia XXL idonee a catturare topi di fogna e ratti di grossa taglia, ma funziona molto bene anche con i topi comuni e quelli di campagna. Per questi ultimi sarebbe bastata anche una taglia più piccola ma rischieresti di farti scappare quelli più grandi.

Ecco i principali caratteristiche di questo prodotto:

  • l’esca si carica dal basso attraverso una apertura a vite
  • La trappola a scatto si arma con il piede dopo averla posizionata
  • La pioggia non fa scattare il grilletto accidentalmente
  • Le due molle sono potenziate
  • Garanzia soddisfatti o rimborsati entro 30 gg
  • Si puliscono facilmente con un po’ d’acqua
  • In dotazione forniscono anche un paio di guanti in lattice.
  • Non si impregna dell’odore delle precedenti vittime, come per le trappole in legno.
  • Si può usare in casa e fuori casa
  • Le trappole hanno una dimensione di 14 x 8 x 10 cm

 

Click to rate this post!
[Total: 0 Average: 0]