La migliore trappola elettrica per topi

Se non ami le cose fatte alla vecchia maniera e preferisci sempre l’ultimo ed innovativo modello in commercio, anche per le cose più strane, sappi che da oggi puoi sterminare i topi e ricevere un messaggio sul tuo telefono quando sei riuscito nell’impresa. Grazie all’App per il tuo smartphone puoi ricevere messaggi di stato da parte di questa trappola intelligente per topi, dotata di connettività wifi e totalmente gestibile da remoto.

Le prime trappole a scatto inventate da Sir Hiram Stevens Maxim sono state subito affiancate e, in parte, sostituite da quelle a gabbia, meno cruente e più rispettose della vita di questi roditori. Dopo 100 anni dalla creazione della prima trappola per topi, sono nate le prime trappole elettriche che si avvalevano di scosse ad altro voltaggio per sterminare i topi. Eravamo ancora agli albori di questo metodo innovativo che oggi si presenta in una veste più matura ed efficace con percentuali di successo vicine al 100%.

Sono stati prodotti numerosi modelli di trappola per topi, ma dalla fine dell’800 a qualche anno fa non si sono viste grandi innovazioni. Solo i materiali hanno subito delle modifiche e, dai vecchi materiali come legno e ferro, siamo arrivati a quelli più economici e resistenti, come acciaio e ABS. Solo negli ultimi anni ha visto la luce la migliore trappola elettrica per topi mai costruita che unisce l’esigenza di derattizzare la casa con la passione per la domotica e per le periferiche smart.

Come funziona una trappola elettrica per topi

Le trappole elettriche hanno in comune una serie di piastre metalliche disposte vicino all’esca che sprigionano una scossa elettrica ad altissimo voltaggio che fulmina il malcapitato per qualche secondo. Dopo avere ucciso la preda, scossa si interrompe per evitare che il corpo vada in combustione e si possa così scatenare un incendio.

Le migliori trappole elettriche per topi prevedono una iniziale scossa da 5.000 a 10.000 volt che può durare anche 60 secondi e, successivamente, delle altre scosse che servono ad arrestare il cuore del topo (180 secondi). Questo sistema serve a stordire e poi ad uccidere il topo facendolo soffrire meno possibile. Si tratta comunque di una morte cruenta e dolorosa, seconda solo alle trappole a scatto che potrebbero lasciare morire il topo molto lentamente sotto atroci sofferenze.

La maggior parte delle trappole elettriche per topo si arresta dopo la prima cattura e necessita di intervento per la rimozione della carcassa e il riarmo, ma alcune sono molto più evolute e riescono a catturare più topi prima di disattivarsi.

La più famosa tra queste e la Victor M260 Milti-kill, che riesce a sterminare ben 10 topi e a riporli dentro una vaschetta di raccolta prima di arrestarsi e richiedere l’intervento umano. Si tratta di un vero killer seriale che riesce a sterminare ben 150 topi con 4 batterie di tipo C (mezza torcia) e un po’ di burro di arachidi (gli italiani preferiscono la Nutella).

Bestseller No. 1
Victor M241 Trappola per Ratti Elettronica
1.992 Recensioni
Victor M241 Trappola per Ratti Elettronica
  • Uccide fino a 50 ratti per set di batterie completamente cariche
  • Esperienza No-see, no-touch
  • Lo shock ad alta tensione uccide il roditore
  • Un migliore accesso alla lastra semplifica la pulizia
Bestseller No. 2
PROTECT HOME Victor Trappola elettrica Topi, Nero
11 Recensioni
PROTECT HOME Victor Trappola elettrica Topi, Nero
  • Efficace al 100%
  • Uccide fino a 100 topi con un set di batterie aa cariche
  • Percorso antifuga per evitare che il topo scappi
  • Esperienza no-see; no-touch
  • Riutilizzabile e facile da caricare
Bestseller No. 3
Victor M260 Trappola Elettronica per Topi Multi-Kill
1.365 Recensioni
Victor M260 Trappola Elettronica per Topi Multi-Kill
  • Uccide 10 topi senza dover essere riposizionata; una scossa ad alto voltaggio uccide i topi in 5 secondi; l'interruttore di sicurezza e il tunnel proteggono bambini e animali domestici;
  • Posiziona l'esca, accendi e svuota; la tecnologia a sensori intelligente rileva la presenza dei topi e innesca la scossa; non tossica, senza veleno
  • Barre smussate tengono i topi all'interno, per una percentuale di uccisione del 100% - nessun pericolo di fuga; 2 scalinate consentono una doppia via di entrata; design a tre piastre brevettato
  • Una spia luminosa verde lampeggia per sette giorni per indicare l'uccisione; la camera Shock 'N Drop ruota per depositare il topo morto in un cassetto di raccolta
  • 4 batterie di tipo C (mezze torce) incluse; una spia luminosa rossa indica quando le batterie sono scariche
Bestseller No. 4
Modaka Elettrico Trappola Del Ratto Del Mouse Del Mouse Killer Elettronico Roditore Topo Zapper Electrocute Mana Kiore Uso Domestico Ad Alta Tensione
10 Recensioni
Modaka Elettrico Trappola Del Ratto Del Mouse Del Mouse Killer Elettronico Roditore Topo Zapper Electrocute Mana Kiore Uso Domestico Ad Alta Tensione
  • ◆Utilizzando il principio di alta tensione, shock elettrico e controllo dei roditori, non tossico, sicuro e innocuo da usare.
  • ◆Può essere facilmente pulito con il design della struttura a gabbia di scoiattolo.
  • ◆Con un interruttore di sicurezza per evitare scosse elettriche accidentali.
  • ◆La trappola per topi elettronici viene prodotta con una tecnologia di rilevamento altamente sensibile. Uccide il ratto in modo permanente finché si trova nella trappola.
  • ◆ Adatto per interni, uso domestico.
Bestseller No. 5
T-Raputa Trappola per Topi,utilizzati per catturare al Coperto e all'aperto Ratto, Arvicole, e Altri roditori (Nero)
90 Recensioni
T-Raputa Trappola per Topi,utilizzati per catturare al Coperto e all'aperto Ratto, Arvicole, e Altri roditori (Nero)
  • 🐭Funzione efficace: quando il mouse raggiunge l'esca, tocca due piastre di ferro, completa il circuito e lo uccide, risolvendo facilmente i problemi causati dal mouse e dal mouse.
  • 🐭Facile da usare: inserisci una batteria 4 * C o un connettore, posiziona l'esca, accendi il dispositivo, imposta facilmente la trappola, usa un interruttore separato per il controllo e funziona correttamente quando il LED è acceso.
  • 🐭Facile da pulire - adatto per una vasta gamma di applicazioni: può essere facilmente pulito con guanti monouso, senza lasciare tracce o odori sgradevoli. Rimuovere sempre la spina durante la pulizia per evitare scosse elettriche. Adatto a terrazze, case, loft, cantine, cucine, ristoranti, ecc.
  • 🐭Sicuro e riutilizzabile: design atossico, non adesivo, senza contatto, interruttore di sicurezza integrato per evitare che bambini e animali domestici siano al sicuro da scosse elettriche. La trappola può essere riutilizzata, devi solo pulire il roditore e resettarlo.
  • 🐭Garanzia di soddisfazione: acquista in sicurezza la trappola per topi! Se hai domande sulla trappola per topi, non esitare a contattarci, ti risponderemo entro 24 ore Se non sei soddisfatto della nostra trappola per esche, ti rimborseremo incondizionatamente.
Clicca per votare l'articolo.
[Totale: 4 Media: 5]

* In qualità di Affiliati Amazon riceviamo guadagni dagli acquisti idonei.